Tessuti

Tessuti Camicie

U

na selezione attenta dei tessuti è il primo passo verso la realizzazione di una camicia veramente speciale. La tipologia di quelli offerti spazia dagli ottimi popeline, con filati da 120/2 sia in trama che in ordito, ai favolosi SEA ISLAND, certificati con etichetta della WISICA.

Naturalmente non mancano i VOILE, con filati eccezionali dal titolo elevatissimo, 180/2 e anche dei ricercatissimi 200/2. Altrettanto si può dire dei TWILL. Per gli amanti dei tessuti di una certa consistenza poi, vengono proposti dei bellissimi OXFORD, sontuosi e affascinanti per il loro drappeggio, oppure in forma più delicata con gli accattivanti PIN POINT.
Infine, è possibile selezionare un eccezionale GIRO INGLESE o uno straordinario Lino, per trascorrere una fresca estate in camicia.

tessuti
Shadow
Shadow

Tessuti Cravatte

V

engono realizzate solo sei cravatte per ogni disegno e utilizzate solo le migliori sete di Como, tinte in filo e dalle trame fittissime. A sei ed anche otto capi, in tutte le loro versioni, dai reps agli ottoman e bellissimi mogador ed affascinanti jacquard, affinchè il nodo possa mantenersi stabile, senza dover continuamente intervenire per rimetterlo a posto.

Tessuti